Group: Le Bosse Posts: 4912 Location: Durch Den Monsun
Status:
Il forum chiude per mancanza di staff ed utenti per tanto vengono annullati i contest aperti e le richieste di affiliazioni,gemellaggi e grafiche. Se sei affiliato o gemellato con noi lasciate un post così capiamo che hai letto il messaggio e non vi avvisiamo di levare il nostro banner.
Status:
ragazze se volete potremmo rimetterlo in piedi il forum perchè con la scuola finita abbiamo più tempo libero e anche se si parte per le vacanze comunque saremo più presenti credo..però serve l'aiuto di tutte!sempre se le altre admin sono d'accordo
Group: Member Posts: 11975 Location: St. Louis {_Firenze}
Status:
Io ci sto! Se c'è bisogno io mi posso proporre anche come mod, magari non chi realizza richieste grafiche perchè non mi credo all'altezza, ma per contest, lotterie, valutazioni, basi grafiche pronte e cose del genere molto volentieri
Status:
un'admin è con noi!l'altra invece non riesco a contattarla perchè ha il messenger pieno cmq ho già un forum con le sezioni vuote che tenevo conservato per ogni evenienza,bisogna solo riempirlo e le sezioni non sono molte perchè se non riusciamo a dedicarci molto in queste è inutile farne altre..potrebbe andare bene
ah dimenticavo di diverlo..io purtroppo però sarò assente da domenica 21 fino a metà di luglio e in tutto questo tempo non so se riuscirò a collegarmi..
Group: Member Posts: 11975 Location: St. Louis {_Firenze}
Status:
CI daremo il cambio! Io parto l'ultima settimana di luglio e torno a settembre xD Mi spiegheresti meglio questa cosa del forum sezioni vuote ecc ecc? Non ci ho capito molto